Libero servizio

Mortadelle prodotte da carni di puro suino senza aggiunta di polifosfati, senza glutine, glutammato e derivati del latte. Dal sapore deciso e leggero, si sbuccia con estrema facilità.

Visualizza scheda

Primavera

Mortadella di puro suino senza aggiunti di polifosfati, senza glutine, glutammato e derivati del latte.
Perfetto equilibrio tra semplicità e gusto.

Visualizza scheda

La Rustica

La nostra mortadella tradizionale prodotta con carni scelte di puro suino, senza polifosfati aggiunti. La ricetta è la stessa da 50 anni, ha un gusto deciso, per palati che amano il sapore della tradizione.
Senza glutine, glutammato e derivati del latte.

Visualizza scheda

La Pavona

La nostra prima mortadella di alta qualità prodotta con carni scelte di puro suino, senza polifosfati aggiunti, senza glutine, glutammato e derivati del latte. La ricetta è la stessa da 50 anni, ha un gusto dolce, per palati che amano il sapore della tradizione, certificata IGP l’identificazione geografica protetta è il prestigioso marchio europeo che tutela alcune specialità alimentari e che garantisce l’appartenenza ad una regione e il rispetto della ricetta tradizionale.

Visualizza scheda

Sopraffina

Il profumo, deciso e avvolgente, introduce al gusto naturale e raffinato della Mortadella Soperaffina, esaltato dalla delicata speziatura delle carni. Solo la selezione delle migliori carni suine garantisce l’eccellenza della Mortadella Sopraffina ottenuta unicamente da tagli magri di suino.
La produzione, nello stabilimento di Faenza, segue i necessari accorgimenti nel completo rispetto del disciplinare della Mortadella Bologna IGP.

Visualizza scheda

Poesia

La mortadella Biologica Zaffagnini è ottenuta da carni di suino provenienti da allevamenti a certificazione biologica.
Poesia nasce dall’unione di gusto e salute: il gusto di un prodotto realizzato rispettando tempi e metodi della più sacra delle tradizioni: la cucina.
La salute determinata dalla scelta di carni provenienti da animali allevati in agricoltura biologica che non si nutrono con alimenti di sintesi e crescono secondo le leggi della natura.
La mortadella viene condita con ingredienti bio e finemente aromatizzata; il suo profumo è determinato dalla cottura lenta ad elevata temperatura.

Visualizza scheda